Serie Tv, novità Carolyn Hennesy in Una Mamma per Amica, Hilarie Burton in Lethal Weapon

US soap opera actress Carolyn Hennesy attends the Amazon Emmy Award afterparty at Sunset Tower, in West Hollywood, California, on September 18, 2016. / AFP / TOMMASO BODDI (Photo credit should read TOMMASO BODDI/AFP/Getty Images)

Gilmore Girls – Una Mamma per Amica : Carolyn Hennesy (General Hospital, Revenge) entra come ricorrente nel cast della stagione revival di Una Mamma per Amica – Di nuovo insieme, composta da 4 film da 90 minuti che saranno rilasciati su Netflix il prossimo 25 novembre. Hennesy sarà Toni, un membro del The DAR (Daughters of the American Revolution), una donna che non ama il dissenso e cerca di tenere tutto sempre in ordine, membro del club da sempre insieme a Emily Gilmore (Kelly Bishop).

Being Mary Jane: Lona Xiao (Halt and Catch Fire) entra come ricorrente nella quarta stagione della serie BET che racconta la disastrata vita della giornalista Mary Jane Paul (Gabrielle Union). Xiao sarà Natalie Wu una corrispondente che lavora nel team del notiziario del mattino.

prosegui la lettura

Serie Tv, novità Carolyn Hennesy in Una Mamma per Amica, Hilarie Burton in Lethal Weapon pubblicato su <a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *