Serie TV, novità: Brit Morgan in Riverdale 2; Ben Lawson in Designated Survivor 2

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

brit morgan

Riverdale: Brit Morgan entra come ricorrente nel cast della seconda stagione della serie tv di The CW (prossimamente su Premium in Italia) in partenza l’11 ottobre negli USA. Morgan sarà Penny Peabody, conosciuta anche come Snake Charmer, astuta avvocato che lavora per i Southside Serpents pronta ad intervenire in caso di necessità. Preferisce sempre farsi pagare con favori più che in moneta, come scopre anche Jughead (Cole Sprouse) quando la contatta per farsi aiutare con il padre.

12 Monkeys : Conleth Hill sarà in due episodi della prossima ultima stagione della serie tv di Syfy (in Italia su Netflix). Hill sarà Bonham un agente che si trova ad affrontare la fine del mondo a causa della pandemia che decimerà il pianeta, cui in passato è stata affidata un’importante reliquia, ma la fine ormai imminente metterà in difficoltà il suo senso del dovere.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1473490/serie-tv-riverdale-brit-morgan-designated-survivor-ben-lawson?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *