Serie Tv, novità: Bill Skarsgard in Castle Rock di JJ Abrams e Stephen King; Jennifer Jason Leigh in Patrick Melrose

Castle Rock : Bill Skarsgard (Hemlock Grove, It) entra nel cast dell’horror psicologico di Hulu prodotto da JJ Abrams e Stephen King e ambientato nell’universo dei romanzi dello scrittore come si evince dal riferimento alla finta cittadina del Maine spesso inserita da King nei suoi libri. Secondo l’idea di King e Abrams, Castle Rock, prodotta dal binomio Bad Robot e Warner Bros Television, unirà elementi della mitologia creata dai libri di King con una rappresentazione dei personaggi dando vita ad un’epica saga horror. Skarsgard sarà un ragazzo con un insolito problema legale. Accanto a lui nel cast ci sono Andre Holland, Sissy Spacek, Melanie Lynskey e Jane Levy. 

Hit the Road : Richard Dreyfuss guest star della comedy di AT&T di e con Jason Alexander. Creata insieme a Peter Tilden e Dean Craig, Hit the Road racconta le vicende di una caotica famiglia che vive facendo musica, sognando di ottenere il successo che attraversa il paese su uno sgangherato bus per tour. Alexander sarà il patriarca Ken Swallow mentre Dreysuss sarà suo padre, un padre incapace, scostante e disfunzionale che lo tratta male.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1472807/serie-tv-bill-skarsgard-castle-rock-hulu-king-abrams?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *