Serie Tv, novità: Benicio del Toro e Patricia Arquette in Escape at Clinton Correctional diretto da Ben Stiller

Puerto Rican-Spanish actor Benicio Del Toro poses as he arrives to the 2016 Vanity Fair Oscar Party in Beverly Hills, California on February 28, 2016. / AFP / ADRIAN SANCHEZ-GONZALEZ (Photo credit should read ADRIAN SANCHEZ-GONZALEZ/AFP/Getty Images)

Escape at Clinton Correctional: Benicio del Toro e Patricia Arquette saranno i protagonisti di una limited series in 8 episodi prodotta e diretta da Ben Stiller che sarebbe molto vicina ad essere ufficialmente ordinata da Showtime. Scritta da Brett Johnson e Michael Tolkin Escape at Clinton Correctional racconta la storia vera dell’evasione di Richard Matt e David Sweat, dalla prigione che si trova nello stato di New York avvenuta nell’estate 2015. La coppia riuscì a scappare grazie alla complicità di un’impiegata della prigione, sposata, con cui avevano una relazione sessuale. Del Toro sarà Matt, mentre Arquette sarà Tilly Mitchell che lavorava nella sartoria della prigione. Atteso a breve l’attore che interpreterà David.

Little Dragon: Shekhar Kapur, regista di Elizabeth, sarà il regista e co-sceneggiatore del progetto da 20 milioni di dollari sulla vita del giovane Bruce Lee. Little Dragon, questo il titolo provvisorio, è una co-produzione USA-Cina-Hong Kong e la sceneggiatura è scritta dalla figlia di Bruce Lee, Shannon Lee. La storia inizierà negli anni ’50 ad Hong Kong quando il giovane Bruce Lee si scontrerà con la sua famiglia, affronterà tradimenti, amicizie, amore.

prosegui la lettura

<a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *