Serie Tv, novità: Bad Boys in arrivo uno spinoff con Gabrielle Union protagonista; YouTube Red ordina Origin

bad-boys.jpg

Bad Boys: Gabrielle Union potrebbe essere la protagonista dello spinoff televisivo della saga cinematografica al momento composta da due film, riprendendo il personaggio interpretato nel secondo film. Al momento non ci sono commenti ufficiali all’indiscrezione riportata da deadline, ma pare che il progetto di una serie tv di Bad Boys starebbe suscitando l’interesse di diversi network e potrebbe presto ottenere un importante ordine. Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad con la 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e la Sony Pictures produttori dei film, torneranno insieme anche per la versione tv che al momento non ha un titolo ufficiale. Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist) stanno scrivendo la sceneggiatura dello spinoff di Bad Boys. Gabrielle Union, reduce dalla chiusura di Being Mary Jane, riprenderà il ruolo dell’agente speciale Sydney “Syd” Burnett, sorella del detective Marcus Burnett (Martin Lawrence) che finisce pe ravere una relazione con l’altro detective Mike Lowrey (Will Smith). Syd è un’agente che lavora sotto copertura per l’antidroga, la DEA. Il progetto non rientra nell’accordo tra Bruckheimer e i CBS Studios visto che i film di Bad Boys sono precedenti.

Origin: YouTube Red ha ordinato 10 episodi di un thriller sci-fi prodotto da Sony Pictures Television International Porduction, con Midnight Radio e Left Bank in collaboarazione con la China International Television Corporation, con cui due anni fa Left Bank ha firmato un accordo per lo sviluppo di una serie in inglese per il mercato internazionale. Origin, creato da Mika Watkins, racconterà le vicende di un gruppo di sconosciuti che si ritrova su una navicella spaziale alla deriva. Abbandonati a se stessi dovranno collaborare per sopravvivere ma presto scopriranno che uno di loro non è chi dice di essere.

Serie TV | Nuovi progetti The CW, FOX, NBC, CBS

Dads and Daughters: Jon Cryer e la moglie Lisa Joyner producono per CBS una multi-camera comedy scritta da Mark Gross (Mike & Molly) e Gregg Mettler (Cougar Town) incentrata su un riservato professore di matematica e un espansivo personal trainer che andranno a vivere insieme per non separare le figlie, quando l’ex moglie che condividono va in prigione per una frode fiscale.

<a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *