Serie Tv, novità: Apple ordina il reboot Amazing Stories prodotta da Bryan Fuller e Steven Spielberg

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

amazing-stories.jpg

Amazing Stories: Apple realizzerà il reboot della serie anni ’80 antologica fantascientifica/horror/fantastica, curata da Steven Spielberg, come confermato da Variety. Scritto da Bryan Fuller e inizialmente sviluppato due anni fa per NBC, il nuovo Amazing Stories sarà prodotto da Amblin Tv di Spielberg e Universal. Negli anni ’80 la serie venne ordinata direttamente per due stagioni ma fu cancellata a causa del basso riscontro. Ordinata in 10 episodi Amazin Stories è parte di un nuovo accordo per la realizzazione di contenuti tra Amblin, Universal e Apple. Un progetto di così alto impatto e guidato da Bryan Fuller potrebbe essere l’ideale per la voglia di Apple di entrare nel campo della serialità originale.

Chicago Med : la terza stagione della serie tv di NBC, partirà il prossimo 21 novembre prendendo il posto dell’antologica Law & Order: True Crime.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1496140/serie-tv-amazing-stories-apple-bryan-fuller-spielberg?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *