Serie Tv, novità: André Holland protagonista di Castle Rock di Hulu; Netflix ordina Osmosis seconda produzione francese

Castle Rock : André Holland sarà il protagonista della serie tv di Hulu creata da J.J. Abrams e incentrata sul mondo di Stephen King. Holland, visto recentemente in Moonlight al cinema e in The Knick e American Horror Story in tv, sarà Henry un avvocato che ha un rapporto unico e complicato con il mondo di Castle Rock nel Maine. Castle Rock prende il titolo dalla cittadina immaginaria del Maine, presente in diversi romanzi e racconti di Stephen King. Secondo l’idea dei produttori la serie unirà elementi della mitologia legata all’universo di King, con diversi riferimenti ai romanzi. Sam Shaw e Dustin Thomason si occuperanno prodotta da Bad Robot e Warner Bros.

Fargo: Mary McDonnell sarà in un arco di episodi della terza stagione della serie FX (da poco partita anche in Italia su Sky Atlantic). McDonnell sarà Ruby Goldfarb una sorta di regina della regione dei Grandi Laghi che aiuta Emmit (Ewan McGregor) ad uscire dal caos in cui è finito.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1457788/serie-tv-castle-rock-stephen-king-andre-holland?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *