Serie Tv, novità: Amazon ordina Homecoming con Julia Roberts diretto da Sam Esmail di Mr Robot

attends the 2016 GLSEN Respect Awards - Los Angeles at the Beverly Wilshire Four Seasons Hotel on October 21, 2016 in Beverly Hills, California.

Homecoming: Amazon sbaraglia la concorrenza e ordina direttamente due stagioni il drama da trenta minuti con Julia Roberts, diretto Sam Esmail, autore di Mr Robot, prodotto dalla Universal Cable Productions (di cui vi avevamo parlato lo scorso 5 giugno ). Homecoming è basato sul podcast di Gimlet Media diventato una hit fin dal suo esordio lo scorso novembre attirando l’interesse di diversi produttori e studi, finendo alla Universal in collaborazione con Anonymous Content. Creato da Eli Horowitz e Micah Bloomberg autori del podcast e diretto da Esmail, Homecoming è un thriller psicologico incentrato su un’assistente sociale (Roberts) che lavora in una struttura segreta del governo e su un soldato desideroso di tornare alla sua vita da civile. Amazon distribuirà la serie globalmente in tutti i paesi in cui è presente il servizio Amazon Prime Video (Italia compresa). 

Love is_____: Mara Brock Akil (Being Mary Jane) e il marito Salim Akil stanno lavorando ad una nuova serie tv per OWN (Oprah Winfrey Network), un dramedy da un’ora atteso nel 2018. Ispirato alle loro stesse vite, Love is____racconterà la storia d’amore moderna tra due persone di successo che si ritroveranno a dover fare i conti con una serie di codici sociali sociali da rispettare, la serie esplorerà tutto il positivo, il negativo e le origini della loro storia negli anni ’90. L’idea originale arriva dal progetto Documenting Love, presentato la scorsa stagione come multi-camera comedy alla ABC e non ordinato, che sarà riadattato e trasformato in un dramedy da un’ora.

prosegui la lettura

<a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *