Serie Tv, novità: Albert Tsai presenza fissa di 9JKL di CBS; Amazon ordina Brightness Falls

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

ANAHEIM, CA - NOVEMBER 21: Albert Tsai attends the Family Volunteer Day at Disneyland on November 21, 2015 in Anaheim, California. (Photo by Joe Scarnici/Getty Images for generationOn)

9JKL: Albert Tsai, dopo essere stato guest star nel pilot, è stato promosso regular nella nuova comedy di CBS creata e interpretata da Mark Feuerstein che debutterà il 2 ottobre negli USA. Tsai sarà Ian un giovane cinefilo che prende in giro la carriera televisiva di Josh (Feuerstein). Sveglio, sofisticato e dalla lingua lunga, Ian sta sempre all’ingresso del palazzo in cui Josh vive, perchè vive con la sola mamma che sta sempre al lavoro. Sotto diversi punti di vista Ian sembrerà molto più maturo di Josh, un uomo che torna a vivere nel palazzo in cui è cresciuto tra i genitori e l’appartamento del fratello (9J, 9K e 9L), mentre è a New York per lavoro. Austen Earl, produttore della cancellata The Great Indoors, resterà nei CBS Studios con un accordo pluriennale e come primo incarico si occuperà proprio di 9JKL.

Brightness Falls: Amazon Studios trasformerà la trilogia di romanzi di Jay McInerney in una serie tv prodotta da The Gotham Group. Dana Vachon e Gemma Sieff si occuperanno dell’adattamento di Brightness Falls mentre Burr Steers sarà il regista. I tre romanzi Brightness Falls, The Good Life e Bright Precious Days, racconta la storia di un matrimonio nell’arco di trent’anni, tra sess0, fascino, cuori spezzati, crisi finanziarie con sullo sfondo e sempre presente, New York. Russell e Corrine Calloway stanno apparentemente vivendo un sogno ad occhi aperti ma sotto la superficie le cose sono molto più complicate e la coppia dovrà affrontare molte situazioni complicate nel corso degli anni.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1303728/serie-tv-notizie-9jkl-cbs-albert-tsai-cast-brightness-falls-amazon?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *