Serie Tv, Casey Affleck e Alfonso Cuaron per un nuovo progetto horror

poses in the press room during the 89th Annual Academy Awards at Hollywood & Highland Center on February 26, 2017 in Hollywood, California.

Una serie tv da Oscar: Il regista Alfonso Cuaròn e l’attore Casey Affleck insieme per un nuovo progetto seriale che, secondo quanto riporta deadline, Anonymous Content, che produce, sta presentando a canali cable e a servizi di streaming ricevendo diverse manifestazioni di interesse. Al momento non ci sono dettagli ulteriori sul progetto, secondo quanto trapela dovrebbe essere di genere horror e raccontare le origini di un culto. Cuaròn si sta occupando della sceneggiatura e sarà anche il regista mentre Affleck sarà produttore e protagonista. Per Affleck sarà la prima incursione nel mondo delle serie tv, mentre Cuaròn ha in precedenza creato e prodotto il drama Believe per NBC.

Una serie da romanzo: Bron Studios ha acquistato i diritti della serie di romanzi polizieschi scritti da Sara Blaedel, con protagonisti la detective Louise Rick, per trasformarli in una serie tv. La prima stagione sarà basata sul primo romanzo The Forgotten Girls che racconta del ritrovamento nei boschi del cadavere di una sconosciuta con una vasta ferita sul volto. Rick, capo del dipartimento che si occupa delle persone scomparse e il suo partner proveranno ad identificarla e a trovare il suo killer, finendo per scoprire una lunga scia di omicidi irrisolti che li condurrà fino ad un manicomio.

Serie Tv | Nuovi progetti NBC – FOX – ABC

Mindy Kaling: l’attrice, autrice e produttrice, protagonista di The Mindy Project (di cui negli USA va in onda la sesta e ultima stagione) e di Champions nel 2018 su NBC, sta lavorando a due nuovi progetti comedy sempre per la NBC. Il primo è una serie tv ancora senza titolo creata da Lang Fisher (The Mindy Project) incentrata su una piccola ambasciata USA ai Caraibi i cui funzionari vengono travolti dall’arrivo di un ignorante e poco qualificato petroliere come ambasciatore. Venice Beach Venture creato da Matt Warburton (sempre di The Mindy Project) è il secondo progetto, una commedia romantica lavorativa, ambientata nel mondo delle società tecnologiche della California del Sud, dove una brillante e giovane ingegnere dovrà fronteggiare un ambiente lavorativo esasperante e l’arrogante miliardario capo della finanziaria che li supporta.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1500065/serie-tv-alfonso-cuaron-casey-affleck-horror?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *