Serena Rossi: A Celebration il riconoscimento di un talento pronto per il Festival di Sanremo

Serena Rossi: A Celebration il riconoscimento di un talento pronto per il Festival di Sanremo

La prima delle quattro puntate di Celebration è stata archiviata fra gioie e dolori, in un mix di sensazioni che hanno ribadito ciò che si sapeva già e cioè che il sabato sera di Rai1 e più in genere della televisione pop ha i suoi riti, le sue abitudini e sopratutto ha i suoi ingredienti che non possono essere stravolti, pena la certificazione di un coinvolgimento del pubblico decisamente basso, per quella che era la serata principe della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Il dato di share dell’11%, raffrontato con il 26% del programma concorrente è in questo senso fin troppo chiaro ed è curioso che proprio nella serata in cui si volevano celebrare i Re del Pop, la rete televisiva italiana più pop, ha dovuto abdicare ad esserlo, anche con i dati di cui sopra. Ma da un programma come Celebration nascono anche delle note positive che non possono essere inghiottite da tutto ciò che di negativo si è pure visto.

prosegui la lettura

Serena Rossi: A Celebration il riconoscimento di un talento pronto per il Festival di Sanremo pubblicato su TVBlog.it 15 ottobre 2017 16:28.

<a href="http://feeds.blogo

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *