Serena Grandi ospite in radio: “Chi vincerà il ‘Gf Vip 2’? Tifo per Luca Onestini, anche se il vincitore morale è Cristiano Malgioglio! Ho fatto pace con Corinne Clery per…”

Serena Grandi

Ospite della puntata andata in onda ieri del programma radiofonico Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, l’attrice Serena Grandi.

L’ex gieffina ha innanzitutto parlato con entusiasmo della sua esperienza al Grande Fratello Vip 2:

Sono molto contenta di aver fatto questo Grande Fratello. Prima di tutto per aver ritrovato delle persone che non vedevo da anni e secondo per aver conosciuto l’essenzialità vera della televisione. E soprattutto per aver avuto la possibilità di parlare con questi autori. Il Gf viene anche un po’ gestito da loro, suggerito, ti stimolano continuamente. Ti fanno piangere, ti fanno ridere, ti fanno stare bene, ti fanno stare male

Per la Grandi ci sono due vincitori in questa edizione:

Il vincitore morale ovvio, è Cristiano Malgioglio che ci ha dato una mano a ridere, a fare i giochetti, a fare finte. Io, se dovessi dare un voto, voterei per la Romagna quindi per Luca Onestini. L’ho visto nelle dirette, a me piace molto. La sue qualità sono la semplicità e la simpatia…e la bellezza, ovviamente.

Questa esperienza, però, non ha fatto venir fuori la vera Serena e di questo lei si è detta dispiaciuta:

Io sono un’emiliana, mi piace ridere, scherzare, però quando sono entrata lì dentro ero totalmente diversa. Lì ero un po’ cambiata. Ero chiusa, introversa, in solitudine, non sapevo con chi condividere. L’unico era Cristiano che conosco da tanti anni. Se dovessero chiamarmi di nuovo per un altro Grande Fratello Vip, ti assicuro che ci tornerei ma per essere più me stessa

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *