Selfie-Le cose cambiano, puntata del 9 giugno | Giampiero Mughini quinto giudice | Diretta dalle 21.30

belen-e-simona-ventura_1ac9902.jpg

Stasera, venerdì 9 giugno, alle 21.30 su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata di Selfie-Le cose cambiano con Simona Ventura e la seguiremo in liveblogging.

Selfie-Le cose cambiano 2017, il meccanismo del programma

Selfie, un titolo inteso come un autoscatto. Ognuno di noi ha infatti un’idea di se stesso e di chi vuole essere, ma non sempre le due cose combaciano, solo con tenacia e caparbietà si riescono a raggiungere i due traguardi: piacersi e piacere agli altri. Obiettivo del programma é aiutare le persone che vivono negativamente un loro aspetto fisico o si sentono psicologicamente insicure. Con Selfie si cerca di ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Da un semplice problema di look, alla micro e macro chirurgia, fino all’aspetto più interiore della personalità che riguarda problemi psicologici come fobie, piccole ansie, manie o dipendenze.

Modificare alcuni aspetti di sé per tanti può risultare a volte un ostacolo insormontabile, ma se non si è da soli, magari, la montagna da scalare può risultare meno impervia. Selfie è a disposizione di chi cerca appunto quell’aiuto a far si che le cose cambino. Una sorta di viaggio ravvicinato all’interno della vita di chi desidera per sé un cambiamento, attraverso il quale si racconta la vita delle persone comuni. Protagonisti del programma sono le persone che spesso non hanno la possibilità economica o la forza interiore di affrontare la trasformazione.

Selfie-Le cose cambiano 2017, il cast del programma di Canale 5

Nell’equipe medica figurano tra gli altri Giorgio Nardone, fondatore insieme a Paul Watzlawick, di cui è l’unico diretto allievo ed erede, del Centro di Terapia Strategica di Arezzo, e considerato la figura di maggior spicco della tradizione della scuola di Palo Alto; Sara Farnetti, specialista in medicina interna e in fisiopatologia del metabolismo e della nutrizione; Marco Gasparotti, chirurgo estetico e ricostruttivo; Antonio Spagnolo medico chirurgo specializzato in chirurgia plastica, ricostruttiva e medicina estetica; Emanuele Puzzilli, medico dentista e Bruno Carlesimo, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica.

<a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *