Sbandati, anticipazioni puntata del 3 ottobre: ospite Alessandro Greco, Laura Forgia tra i panelist, Enzo Fischetti insegna il napoletano

laura-forgia-sbandati.jpg

OSPITI IN TV Sbandati  (voto: 6) torna martedì 3 ottobre con la terza puntata, in onda su Rai2 alle 23.30 con Gigi e Ross (6,5) al timone. Nuova scenografia, rinnovata la regia in studio, nuova veste grafica e confezione, tante rubriche curate da un vivaio di giovani inviati.

Tra le novità Pozzuoli Express, parodia del celebre Pechino Express, dove due concorrenti filippini, aiutati da Alessandro Di Sarno, devono trovare un alloggio per la notte. Ma anche il gioco Candy or not, ambientato nell’ufficio del Commissario Montalbano che chiama in causa il pubblico in studio, ignaro di ciò che lo aspetta. Un secondo set, una sorta di backstage adiacente allo studio, è poi teatro di happening, gag e sorprese di ogni tipo che coinvolge ospiti, panelist e gli stessi conduttori.

Sbandati, gli ospiti e i panelist della puntata di martedì 3 ottobre 2017

I “panelist” saranno Lory Del Santo, Velia Lalli, Il Pancio, Daniela Collu-Stazzitta, Giulia Salemi, Matteo Bordone e Laura Lena Forgia. Ospite speciale Alessandro Greco, conduttore di Zero e lode, che sarà anche protagonista della rubrica “Parlandone da vivo”. Tra il pubblico il comico Enzo Fischetti impartirà lezioni di napoletano.

prosegui la lettura

<a href="http://realityshow

Continua a leggere su Blogosphere

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *