Deprecated: Function create_function() is deprecated in /var/www/gossipclick/wp-content/plugins/wp-spamshield/wp-spamshield.php on line 2033

Sanremo 2019, Il Volo partecipa con Musica che resta (testo e video)

Il Volo sono tra i 22 big che parteciperà al Festival di Sanremo 2019 in onda dal 5 al 9 febbraio 2019. Presentano Musica che resta. L’annuncio ufficiale è stato dato da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi durante la prima puntata di ‘Sanremo Giovani’, in prima serata su Rai1.

Ecco il loro video, postato su Instagram, a pochi minuti dalla notizia in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo a Sanremo #sanremo2019

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic) in data: Dic 20, 2018 at 3:11 PST

“Sarà il miglior modo per festeggiare dieci anni di carriera. Tornando a cantare proprio a Sanremo, il palco che ci ha visto nascere”

Il gruppo, formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, ha vinto il Festival di Sanremo 2015 con il brano Grande amore e con lo stesso pezzo ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, classificandosi al terzo gradino del podio.

Sono stati scoperti artisticamente a Ti lascio una canzone di Antonella Clerici (seconda edizione, anno 2009), intraprendendo, nel giro di qualche anno, una carriera internazionale di grandissimo livello. Hanno calcato i palcoscenici più prestigiosi conquistando una serie di traguardi discografici e riconoscimenti assai prestigiosi.

PROSEGUI LA LETTURA

Sanremo 2019, Il Volo partecipa con Musica che resta (testo e video) é stato pubblicato su alle 00:17 di Friday 21 December 2018

Continua a leggere su Blogo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *