Sanremo 2019; i Boomdabash partecipano con Per un milione (testo e video)

Tra le varie band che popoleranno il Festival di Sanremo 2019, ci sarà spazio anche per i Boomdabash, nuova realtà musicale che però è riuscita già a farsi conoscere al grande pubblico. L’annuncio è stato fatto durante la seconda serata del 21 dicembre 2018 di Sanremo Giovani , condotto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. A Sanremo proporranno il brano “Per un milione”.

I componenti dei Boomdabash sono tutti di origine salentina, tra Brindisi e Lecce: Biggie Bash (Angelo Rogoli) e Payà (Paolo Pagano) alla voce e Blazon (Angelo Cisternino) e Mr. Ketra (Fabio Clemente) al giradischi. Nati come sound system nel 2002, il gruppo poi diventa effettivo con la pubblicazione del primo album dieci anni fa.

Numerosi i festival a cui i Boomdabash hanno partecipato, anche negli Stati Uniti. Sebbene abbiano raggiunto la popolarità tra il pubblico mainstream solo nel 2018, vantano già numerose collaborazioni con artisti molto famosi, come J-Ax, Alessandra Amoroso e Jake La Furia.

Inutile dire, però, che il brano più famoso dei Boomdabash risale all’estate 2018, quando le radio hanno suonato “Non ti dico no”, canzone che vede la partecipazione di Loredana Bertè e diventata un vero e proprio tormentone. Il brano è contenuto nel loro quinto album, “Barracuda”. Per loro, adesso, l’occasione di farsi conoscere al pubblico di Sanremo, dove gareggeranno contro tanti altri big, tra cui proprio Loredana Bertè. Questa è la loro prima partecipazione a Sanremo.

[Testo e video in aggiornamento]

PROSEGUI LA LETTURA

Sanremo 2019; i Boomdabash partecipano con Per un milione (testo e video) é stato pubblicato su alle 23:52 di Friday 21 December 2018

Continua a leggere su Blogo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *