Rossella Intellicato smentisce la presunta omosessualità di Jeremias Rodriguez: “Assolutamente no… ha tutto al posto giusto!”. E sulla sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip 2’…

Jeremias Rodriguez e Rossella Intellicato

La loro relazione è durata appena 3 mesi, eppure sembra essere rimasto assolutamente un buon ricordo all’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato della storia con Jeremias Rodriguez, reduce dalla sua avventura al Grande Fratello Vip 2 insieme alla sorella Cecilia.

La bionda torinese che circa tre anni fa ha dovuto abbandonare l’ambitissima seduta rossa a seguito di un’accesa discussione con l’opinionista Tina Cipollari, sfociata in un’eccessiva vicinanza fisica, subito dopo la sua dipartita dal dating show di Maria De Filippi ha conosciuto il giovane Rodriguez, col quale sembrava fosse nata una travolgente storia d’amore, però finita ben presto. Ed è proprio di lui che la Intellicato ha parlato in una recentissima intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

E’ andata così, ci siamo conosciuti nel momento sbagliato. Lui era appena arrivato in Italia, io stavo uscendo da un periodo non facile a livello personale. Tra noi non c’è astio né rancore, anzi sono rimasti l’affetto e la stima.

Rossella ha seguito attentamente l’avventura di Jeremias al Gf Vip 2 ed è convinta che il fratello di Belen abbia investito tutto se stesso in questa sua prima esperienza televisiva:

E’ stato se stesso al 100 per cento, non ha finto e non ha giocato d’astuzia. Come avevo fatto anch’io, si è goduto quest’esperienza senza pensare a farla diventare un trampolino di lancio.

E in merito alla presunta omosessualità del ragazzo, insinuata da una frase della sorella Cecilia che ha parlato di un ex ‘fidanzato’ argentino del 29enne:

Assolutamente no, dev’essere stato un lapsus. Aggiungo anche che Jeremias ha… tutto al posto giusto. E’ un ragazzo molto dolce. Alle spalle ha una grande famiglia, composta da persone straordinarie.

Che ne pensate delle sue parole?

L’articolo Rossella Intellicato smentisce la presunta omosessualità di Jeremias Rodriguez: “Assolutamente no… ha tutto al posto giusto!”

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *