Rosamunde Pilcher, una storia complicata: su Canale 5 una storia basata sulla mancanza di comunicazione

Questa sera Canale 5 proporrà Rosamunde Pilcher – Una storia complicata, il film drammatico romantico tedesco, scritto da Silke Morgenroth e Martin Wilke,, diretto da Stefan Bartmann, interpretato da James Daffern, Kristina Dörfer e Alina Freund. Gli ingredienti? Un pilota morto, una vedova afflitta, una orfana di padre afflitta, un collega afflitto e successivamente licenziato, un segreto nascosto, una relazione segreta, un amore non corrisposto e un amore che nasce con l’inganno, che può o non può finire bene.

Trama

Bruce Clarks lavora come pilota di elicotteri presso la Fondazione per il soccorso in mare di Lord Bingford. Un giorno l’uomo, sposato con Dana e padre di Tilda, muore. Dana non si dà pace e dà la colpa dell’accaduto a Ray, il collega di suo marito e responsabile del turno del servizio, che l’ha lasciato volare con dei documenti contraffatti che nascondevano ore supplementari fatte da Bruce.

prosegui la lettura

Rosamunde Pilcher, una storia complicata: su Canale 5 una storia basata sulla mancanza di comunicazione pubblicato su TVBlog.it 11 agosto 2017 16:02.

<a href="http://feeds

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *