Rosamunde Pilcher, Una causa persa: su Canale 5 ogni scusa è buona per innamorarsi

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

Questa sera Canale 5 proporrà Rosamunde Pilcher, Una causa persa, il film drammatico romantico tedesco, scritto e diretto da Michael Keusch interpretato da Jan Sosniok, Tobias Licht, Ester Schweins e Hugo Egon Balder. Gli ingredienti? Due coppie; due avvocati differenti; una causa di divorzio; un dibattimento; tanto vino; un matrimonio a sorpresa; tensione sessuale tra due colleghi.

Trama

Il famoso avvocato divorzista Spencer Billing di Londra si trasferisce in campagna, dove lavora una sua collega, Emily Grant, per lavorare alla causa di divorzio tra la celebre top model Clarissa Carrington, da lui rappresentata, e suo marito Blake Hudson, assistito dalla Grant. I due avvocati sono molto differenti tra loro (Emily è più coscienziosa e meticolosa, Spencer è più calmo e improvvisatore) e hanno idee molto differenti sull’amore (lei non crede nel vero amore, Spencer sì). Passando del tempo nell’aula di tribunale per il dibattimento, però, i sentimenti dei due avvocati iniziano a cambiare.

prosegui la lettura

Rosamunde Pilcher, Una causa persa: su Canale 5 ogni scusa è buona per innamorarsi pubblicato su TVBlog.it 02 settembre 2017 19:40.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *