Rosa Perrotta: matrimonio a Napoli con Pietro Tartaglione

rosa_perrotta_matrimonio_2018.jpg

Rosa Perrotta parla per la prima volta in esclusiva al settimanale Spy dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Pietro Tartaglione in diretta tv durante l’ultima puntata de “l’Isola dei famosi”:

La proposta di matrimonio del mio fidanzato in diretta tv? No, non me l’aspettavo. In passato abbiamo parlato di nozze, ma mai concretamente. Ero così stordita su quella sedia, in diretta, sembravo un pesce lesso. Troppe emozioni. Ancora non ho razionalizzato. Ora voglio riprendere la mia vita, ma ammetto che l’esperienza dell’Isola mi ha cambiata profondamente. Ora ho una nuova visione della felicità e mi immagino mamma. Questa per me ora è la parola più bella del mondo.

L’ex naufraga e il fidanzato si sono conosciuti e innamorati nel programma “Uomini e donne “ di Maria De Filippi e ora hanno deciso di coronare la loro storia d’amore con le nozze:

Ci sposeremo a Napoli.

Sia lei sia il fidanzato, che di professione fa l’avvocato e lavora nello studio legale di famiglia, sono campani.

<a href="http://www.gossipblog.it/post/551418/rosa-perrotta-matrimonio-a-napoli-con-pietro-tartaglione?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+Gossipblog.it%2Fit+(Gossipblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *