Romina Power a Blogo: “Al Bano per anni ha cercato di convincermi a fare Così lontani così vicini” (VIDEO)

Romina Power debutta al fianco dell’ex marito Al Bano alla conduzione di Così lontani così vicini, la trasmissione di Rai1 giunta alla terza edizione e che tornerà in onda venerdì 22 gennaio 2016. La cantante statunitense nel corso della conferenza stampa di presentazione aveva ammesso di aver avuto iniziali perplessità al momento della proposta da parte della Rai. Come mai?

Per il fatto che sarei stata molto tempo lontano da casa e dai miei cani! E poi non sapevo a cosa andassi incontro. Invece ho scoperto che con tutta la troupe e la redazione si lavora molto molto bene. Grazie a questa trasmissione siamo riusciti realmente a far incontrare persone che non si vedevano da 40-50 anni. Non c’è niente di inventato e di costruito. Questo è bello. Qui non c’è spettacolarizzazione del dolore, il momento in cui è comunicata la notizia del ritrovamento dell’altra persona è trattato con molta delicatezza. Se ci fosse stata spettacolarizzazione io non avrei mai accettato.

prosegui la lettura

Romina Power a Blogo: “Al Bano per anni ha cercato di convincermi a fare Così lontani così vicini” (VIDEO) pubblicato su TVBlog.it 21 gennaio 2016 09:16.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *