Riverdale e Sabrina, il crossover non ci sarà (almeno per il momento)

riverdale.jpg

Fanno parte dello stesso universo Archie Comics, hanno lo stesso team produttivo di Berlanti Productions, hanno in comune anche il creatore Roberto Aguirre-Sacasa, ma di vedere un crossover tra Sabrina e Riverdale al momento non c’è alcuna possibilità, in futuro chissà, considerando anche il rinnovo di Riverdale per una terza stagione.

Ora come ora non ci stiamo pensando

Così ha spiegato Jon Goldwater, produttore di Riverdale e CEO della Archie Comics, parlando con TvLin e durante il PaleyFest, in occasione dell’incontro dedicato a Riverdale. Ovviamente sarebbe stato possibile, se non obbligatorio, se la serie tv di Sabrina, che attenzione non ha ancora un titolo ufficiale, fosse stata ordinata da The CW. Invece mesi fa, quando emersero le prime indiscrezioni sul progetto di un adattamento di The Chilling Adventures of Sabrina è stata Netflix ad infilarsi ordinato due stagioni da 20 episodi totali. Un numero inferiore di episodi rispetto ad una classica serie tv da generalista, ma una certezza immediata di ordine senza dover aspettare maggio e la pilot season.

Riverdale e Sabrina fanno parte dello stesso universo Archie Comics, il personaggio di Sabrina è presente nei fumetti e nella serie tv di The CW Greendale la città in cui vive la strega adolescente è stata anche nominata. Per il momento però “sono due entità separate” ha ribadito Goldwater.

prosegui la lettura

<a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *