#Riccanza 2: su Mtv dal 28 novembre tra new entry e volti noti

riccanza-2.jpg

Martedì 31 ottobre 2017, alle 22:50, su Mtv, va in onda Aspettando #Riccanza2: i nuovi ricchi, uno speciale di mezz’ora in cui conosceremo chi sono i nuovi protagonisti di #Riccanza 2, l’attesissima inedita stagione dello show in arrivo dal 28 novembre sul canale 133 di Sky.

Cecilia Padula (Senior Director, Responsabile Brand MTV): Abbiamo fatto un percorso lungo un anno. Un successo strepitoso dal punto di vista dei social. Lo show parla molto al target giovane. Registriamo numeri straordinari. Riccanza è un fenomeno. E’ un prodotto internazionale. Mtv dimostra che ha la forza di stabilire nuovi trend. Anna, Elettra, Farid e Tommaso sono diventate delle vere icone pop. Tantissimi loro interventi, al di fuori di Mtv, hanno raccontato il mondo di #Riccanza.

Potremo quindi iniziare a familiarizzare con le new entry del programma, introdotte da alcuni dei volti più noti e amati della prima edizione: da buoni padroni di casa, infatti, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Farid Shirvani ci diranno che cosa si attendono dai nuovi arrivati e, più in generale, dalla stagione che sta per iniziare.

Padula: Abbiamo arricchito la sigla con una nuova strofa de Il Pagante, vogliamo creare un nuovo tormentone anche attraverso la musica. Abbiamo raccontato una reunion con ottimi ascolti. E, poi, i casting, ci sono state tantissime parodie

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *