Rete 4, Michela Vittoria Brambilla conduttrice di Dalla parte degli animali

dalla-parte-degli-animali-brambilla.jpg

Michela Vittoria Brambilla torna alla sua professione primordiale, quella di giornalista. Da sabato 29 aprile sarà infatti al timone della trasmissione Dalla parte degli animali, in onda su Rete 4 alle ore 11. “Sono anni che dò voce agli animali. Combattere il randagismo dovrebbe essere una battaglia del Paese: non è accettabile che in Italia sia ancora così alto”, ha raccontato l’ex ministro per il turismo en attuale presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente al Corriere della Sera.

Il programma, come si intuisce dal titolo, porrà al centro di tutto gli animali, soprattutto quelli abbandonati: la tv diventerà un tramite tra loro e chi vorrà accoglierli nella propria casa. “Il mio desiderio è svuotare i canili in Italia, un desiderio condiviso con il presidente Berlusconi – ha aggiunto -. Ne abbiamo parlato più volte e l’idea del programma nasce così. Si può dire sia di entrambi. Abbiamo pensato alla tv come un mezzo in più per far passare il messaggio. Questa non è una trasmissione sugli animali ma una trasmissione animalista”. Ogni puntata sarà così dedicata ad un canile diverso.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1453721/rete-4-michela-vittoria-brambilla-conduttrice-di-dalla-parte-degli-animali?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *