Rai1: INsoliti ignoti la domenica nel preserale, l’Eredità torna con Carlo Conti

Rai1: Soliti ignoti la domenica nel preserale, l'Eredità torna con Carlo Conti (Anteprima Blogo)

Dopo il cambio di programmazione forzato di questi giorni dovuto alla malattia che ha colpito Fabrizio Frizzi, con lo stop della messa in onda dell’Eredità da parte della Rai in segno di rispetto al conduttore romano, nonostante si avessero già pronte alcune puntate del preserale della rete ammiraglia della televisione pubblica che non andranno in onda, Rai1 ha deciso di mettere a punto il proprio palinsesto per i prossimi giorni, dopo la soluzione di emergenza, ovvero la repliche di alcune puntate di Don Matteo.

In particolare, secondo quanto risulta a TvBlog, è certo il ritorno di Carlo Conti al timone dell’Eredità. Nei prossimi giorni, se non proprio già domani si registreranno nuove puntate dell’Eredità, con la messa in onda già da lunedì. La puntata Speciale AIRC inizialmente prevista nel prime time di mercoledì, diventerà una puntata speciale del preserale che dovrebbe andare in onda sabato prossimo alle ore 18:50.

prosegui la lettura

Rai1: INsoliti ignoti la domenica nel preserale, l’Eredità torna con Carlo Conti pubblicato su TVBlog.it 26 ottobre 2017 20:59.

<a href="http://feeds

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *