Rai Sport: Paola Ferrari verso l’addio, Antinelli fuori dalla Domenica Sportiva

paola-ferrari.png

Mentre Sky sogna Francesco Totti e Premium perde Piccinini (che però resta, almeno per il prossimo anno, a Mediaset) e ingaggia Luca Toni, RaiSport si organizza in vista della prossima stagione (il campionato di calcio inizia il 20 agosto).

Stando alle indiscrezioni in circolazione (riportate da molte testate) Paola Ferrari lascerà Novantesimo Minuto (che sarà condotto dal confermato Alberto Rimedio) e probabilmente anche Rai Sport. La giornalista, assunta in Rai nel 1992, vorrebbe la conduzione della Domenica Sportiva, che però il direttore di Rai Sport Gabriele Romagnoli pare voglia affidare alla confermata Giorgia Cardinaletti. Quest’ultima potrebbe guidare la storica trasmissione in solitaria, coadiuvata da un gruppo di opinionisti ed esperti, tra i quali Marco Tardelli e la new entry Massimo Oddo. Resta comunque in piedi l’ipotesi che la Cardinaletti venga affiancata da un interno Rai. Di sicuro non sarà Alessandro Antinelli, non confermato. Per lui potrebbe esserci uno spazio di approfondimento la domenica pomeriggio.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1473208/rai-sport-paola-ferrari-verso-laddio-antinelli-fuori-dalla-domenica-sportiva?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *