Rai: Partita a due per il Tg1 fra Montanari e Ferragni. Mercoledì CDA per chiudere questione tetto compensi

Rai: Partita a due per il Tg1 fra Montanari e Ferragni. Mercoledì CDA per chiudere questione tetto compensi

Si è svolto ieri pomeriggio, subito dopo l’edizione delle ore 13:30 del Tg1, il saluto di Mario Orfeo alla sua redazione. Nella sala dove solitamente si svolge la riunione di redazione, Orfeo ha salutato i suoi giornalisti sottolineando i grandi successi che in questi anni sono stati il frutto del lavoro di tutto il Tg1, successi certificati dagli ascolti di questo telegiornale che, unico nel panorama televisivo nostrano come più volte sottolineato, sono cresciuti.

In clima fatto anche di commozione, la redazione ha salutato il suo direttore, con il commiato finale affidato al decano del primo telegiornale d’Italia Vincenzo Mollica. Ora è partita la corsa per la ricerca del nuovo direttore del Tg1, i nomi in corsa sono fondamentalmente due. Il primo è quello del direttore del giornale radio e già vice di Orfeo al Tg1 Andrea Montanari (foto), come già scritto giorni fa da queste colonne.

prosegui la lettura

Rai: Partita a due per il Tg1 fra Montanari e Ferragni. Mercoledì CDA per chiudere questione tetto compensi pubblicato su <a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *