Raffaella Mennoia si espone in maniera netta sulle ultime vicende relative al ‘Grande Fratello Vip 2’: ecco le sue parole!

Raffaella Mennoia

Al Grande Fratello Vip continua a tener banco l’affaire che vede coinvolti Luca Onestini e la sua ex (?) fidanzata Soleil Sorge: dopo che lunedì scorso l’ex tronista è venuto a conoscenza del comportamento poco lineare dell’ex corteggiatrice, nella Casa più spiata d’Italia non si parla d’altro. Ma anche fuori dalle mure di Cinecittà l’argomento è scottante e ribalza da uno studio televisivo all’altro.

In tutto questo chiacchiericcio anche Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne ci ha tenuto a dire la sua pochi istanti fa su Facebook“In merito alla vicenda che vede coinvolti alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne ci tengo a dire che sono perplessa e dispiaciuta di certi comportamenti che mi lasciano stupita e incerta sull’attendibilità degli argomenti. Cosi come successo in passato in altre situazioni ci tengo a dissociarmi e ribadisco l’estraneità a vicende che avvengono fuori dai nostri studi e dal programma per il quale lavoro. In poche parole se decidono di prenderci in giro lo fanno con noi come come voi! Ciao, buona domenica.”

Facebook - Mennoia

La redattrice del dating show di Canale 5 ha quindi voluto specificare la totale estraneità del programma e del suo staff in questa vicenda che vede coinvolti non solo i Sorgestini, ma anche l’ex tronista Marco Cartasegna e la sua ex fiamma Federica BenincàFrancesco Monte e le agenzie di cui fanno parte ( vi abbiamo raccontato l’intera vicenda QUI )

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *