RadioBlog | Un giorno da pecora, Bassolino manda a quel paese Giorgio Lauro (VIDEO)

Nel corso della puntata di mercoledì 25 novembre 2015 di Un giorno da pecora su Radio2 l’ex sindaco di Napoli e governatore della Campania Antonio Bassolino ha mandato a quel paese Giorgio Lauro. I radioascoltatori non si sono accorti di nulla in quanto il fattaccio è avvenuto mentre era in onda la sigla che introduce l’intervento del mago Otelma (alla fine della puntata). Le immagini della diretta video però mostrano l’inequivocabile gesto del politico campano nei confronti del ‘simpatico’ conduttore della trasmissione radiofonica.

Tutta ‘colpa’ dell’insistenza di Lauro nel chiedere conto a Bassolino, pronto a candidarsi alle primarie del Pd a Napoli, di una vicenda giudiziaria che lo riguarda (la condanna della Corte dei Conti di Roma al risarcimento di 3,2 milioni di euro per danno erariale). L’esponente del Pd ha risposto in maniera stizzita alle domande del conduttore (“ho fatto ricorso”), ha bevuto un bicchiere d’acqua, si è tolto le cuffie, ha salutato e con un gesto ha mandato a quel paese Lauro.

prosegui la lettura

RadioBlog | Un giorno da pecora, Bassolino manda a quel paese Giorgio Lauro (VIDEO) pubblicato su TVBlog.it 26 novembre 2015 11:45.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *