RadioBlog | Marco Mazzoli: “Il mio percorso a Radio 105 si è concluso”

marco-mazzoli-2.jpg

Marco Mazzoli è un professionista viscerale, istintivo, passionale. Lo ha sempre dimostrato nel tempo, come quando – a otto minuti dalla diretta – decise di non andare in onda . Stavolta, la scelta sembra ancor più drastica: “Il mio lungo percorso a Radio 105 finisce oggi. Grazie a tutti per questi 20 anni meravigliosi”, ha scritto lo speaker su Facebook ieri, 24 ottobre. Nel 1999 è stato lui a fondare Lo Zoo di 105, una delle trasmissioni radiofoniche più seguite di sempre.

Quella che all’inizio sembrava una mossa per catturare l’attenzione (non sarebbe stata manco la prima), ora dopo ora si è concretizzata la serietà della scelta. “Non so davvero cosa dire, per la prima volta, io che vivo di parole, non ne ho. Sono confuso, spaventato e stanco. Non so mentire, non voglio nemmeno nascondervi nulla, ho solo bisogno di tempo e di staccare la spina per fare chiarezza! Non è da me, ma per una volta, almeno io, provo a lavare i panni sporchi in casa e non pubblicamente”, ha scritto poche ore dopo.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1502173/radioblog-marco-mazzoli-il-mio-percorso-a-radio-105-si-e-concluso?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *