R101, Lucilla Agosti si spoglia durante un’intervista ai 5SOS, fan in rivolta (video)

Un’intervista di ordinaria follia, quella registrata negli studi di R101 dalla band australiana 5 Seconds Of Summer. La settimana scorsa, in concomitanza con il loro concerto al Fabrique di Milano e con l’uscita dell’ultimo singolo Want You Back, i quattro ragazzi hanno incontrato Lucilla Agosti per un’intervista promozionale che si è trasformata in qualcosa di diverso. A un certo punto, infatti, la speaker ha esortato i ragazzi a spogliarsi dei propri indumenti. “Voi siete già la band dell’estate [.] Dai, d’estate fa molto caldo, togliamoci i vestiti. Che vi devo pregare?”, ha detto, prima di farsi aiutare a slacciare la maglia, che poco dopo è volata via. La Agosti è rimasta in quattro e quattrotto in reggiseno e l’imbarazzo nei volti di Luke, Calum, Michael e Ashton – che sono rimasti ben vestiti – si è fatto palpabile. “Dovevo anche togliermi i pantaloni, meno male che non me li sono tolti”, ha chiosato lei.

Le fan della band, su Twitter, si stanno scatenando ai danni della conduttrice. L’hashtag #Respect5SOS conta migliaia di tweet, sia in italiano sia in inglese. Alcuni utenti del social danno della molestatrice alla Agosti, c’è chi parla di una petizione per farle perdere il lavoro, chi le dice che si deve vergognare, chi la insulta e pure chi sta preparando una lettera da mandare alla band per scusarsi del trattamento. Mettiamoci un punto: si è trattato di un gioco riuscito male, nulla di più.

prosegui la lettura

R101, Lucilla Agosti si spoglia durante un’intervista ai 5SOS, fan in rivolta (video) pubblicato su <a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *