Quinta Colonna, l’inviata Elena Redaelli aggredita (video)

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

Proprio come successo poche settimane fa all’inviata di Matrix, questa sera la giornalista Elena Redaelli è stata aggredita durante un collegamento con la trasmissione Quinta Colonna di Rete 4. La Redaelli tramite un’escamotage era riuscita ad entrare nell’ex villaggio olimpico di Torino, luogo ora abitato abusivamente da immigrati e profughi, ed era inizialmente a scambiare due battute con un occupante: “Da quanto tempo abiti in Italia? Sei un profugo?”, erano le domande.

La situazione è presto degenerata e l’occupante è stato raggiunto dal branco. L’inviata ha quindi cominciato a scappare ed urlare, fino a quando il collegamento è saltato. Poco dopo, tramite un collegamento telefonico, la situazione è apparsa più chiara: “Siamo stati aggrediti, c’è stata una colluttazione e si sono appropriati della nostra telecamera. Sono intervenute le forze dell’ordine che stanno cercando di calmare gli animi e capire dove sia finita la nostra telecamera. Son stati animi di panico e concitazione”.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1464222/quinta-colonna-inviata-aggredita-video?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *