Premio Agnes 2016, Barbara Palombelli tra i vincitori mercoledì 29 giugno su Rai1

palombelli claudio pallitto

Mercoledì 29 giugno 2016, alle 23.45 su Rai1, va in onda il Premio Biagio Agnes 2016 condotto da Alberto Matano (Tg1) e Francesca Fialdini (libera da UnoMattina ma impegnata dalle Selezioni dello Zecchino d’oro). Il Premio Biagio Agnes si avvale dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e ha il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero Attività Beni Culturali e Turismo e del Comune di Sorrento.

Questi i nomi dei 16 premiati: Adam Michnik, direttore e fondatore di Gazeta Wyborcza (Premio Internazionale); Sergio Lepri (Premio alla Carriera); Luciano Fontana, direttore de Il Corriere della Sera  (Premio per la Carta Stampata); Testata giornalistica regionale (Premio per il Giornalismo Televisivo). Il direttore della Tgr Vincenzo Morgante ritirerà il premio accompagnato da alcuni tra i principali responsabili delle 24 redazioni locali, a dimostrazione che un telegiornale è un lavoro di squadra.

prosegui la lettura

Premio Agnes 2016, Barbara Palombelli tra i vincitori mercoledì 29 giugno su Rai1 pubblicato su <a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *