Pose di Ryan Murphy: cinque attori transgender nel cast. Andi Mack, primo coming out di una serie Disney Channel

pose-cast.jpg

FX e Disney Channel, due canali cable americani molto diversi l’uno dall’altro, il primo la casa delle produzioni d’autore come Legion, American Horror Story e American Crime Story, l’altro il canale per i più giovani, avamposto internazionale del gruppo Disney per i ragazzi under 14, accomunati oggi da due “prime volte” che faranno la storia della televisione in termini di inclusione e rappresentazione della società. 

Per la prima volta una serie tv Disney Channel racconterà la scoperta dell’omosessualità di un ragazzo e il percorso che lo porterà a fare coming out nella seconda stagione di Andi Mack. FX grazie al suo storico collaboratore Ryan Murphy (American Horror e Crime Story, Feud) farà la storia della tv con Pose e il maggior numero di attori transgender in ruoli regular della storia della tv.

Pose di Ryan Murphy e il record di attori transgender

Dopo un lavoro di casting e ricerca durato sei mesi lungo tutti gli Stati Uniti, guidato da Alexa Fogel, Ryan Murphy ha trovato cinque attori transgender che saranno i protagonisti di Pose: MJ Rodriguez, Indya Moore, Dominique Jackson, Hailie Sahar e Angelica Ross, tutti e cinque interpreteranno personaggi transgender; accanto a loro Ryan Jamaal Swain, Billy Porter e Dyllon Burnside. 

prosegui la lettura

Pose di Ryan Murphy: cinque attori transgender nel cast. Andi Mack, primo coming out di una serie Disney Channel pubblicato su <a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *