‘Pomeriggo 5’, Veridiana De Moraes conferma il flirt con l’ex di Aida Yespica: “Due giorni prima della finale del ‘Gf Vip 2’ Geppy Lama ha fatto l’amore con me!”

Pomeriggio Cinque

La storia tra Aida Yespica e l’imprenditore Giuseppe Lama, detto Geppy, è terminata subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 2.

I due, prima che Aida entrasse nella Casa, erano insieme da qualche mese e la relazione aveva avuto un primo tentennamento quando ci fu un avvicinamento durante il reality tra la bella venezuelana e Jeremias Rodriguez (QUI l’articolo). Una debolezza perdonata da Geppy ma che non è servita a salvare il loro rapporto.

Infatti, dopo poco più di una settimana dalla fine del programma, l’ex gieffina ha confessato al settimanale Chi che con il Lama era finita. Dopo averlo visto, il cuore non le batteva più come prima e aveva capito che i sentimenti per lui erano cambiati (QUI il post). E nel mentre rilasciava queste dichiarazioni, dall’altra parte Veridiana De Moraes, un’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, dichiarava – in un’intervista al settimanale Vero – di avere avuto un flirt con l’imprenditore mentre Aida era ancora nella Casa (QUI le sue parole).

Ieri, nel salotto di Pomeriggio Cinque, Veridiana ha raccontato nei dettagli la storia, lunga e tortuosa, con Geppy:

Io avevo un compagno da 6 anni, mi sono innamorata di Geppy come lui di me e ho lasciato tutto. Ho cominciato a vivere questa storia d’amore con lui ma la sua famiglia non mi ha mai accettata

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *