Pomeriggio Cinque torna il 4 settembre, d’Urso (video): “Abbiamo vinto la battaglia dello share”

Venerdì 16 giugno è finita la nona stagione di Pomeriggio Cinque. Il contenitore pomeridiano di Canale 5 ha vinto per gran parte dell’anno la “sfida” degli ascolti contro il competitor La Vita in Diretta, tranne nelle ultime due settimane: Marco Liorni in solitaria ha tenuto testa ed è riuscito spesso a superare la corazzata di Barbara d’Urso. La conduttrice negli ultimi momenti della trasmissione ha voluto salutare il pubblico, dando già l’appuntamento per lunedì 4 settembre con la decima stagione (come passa il tempo).

“Vi rendete conto che ci stiamo salutando? Vi rendete conto che ci vedremo direttamente il 4 settembre? – ha detto Carmelita -. Vi rendete conto che adesso il mio cuore lo devo dare solamente ai miei figli? Volevo veramente ringraziarvi di cuore. Noi siamo in onda da quasi dieci anni, ma questa stagione in particolare è stata strepitosa e straordinaria. Abbiamo sempre vinto la battaglia dello share, in una televisione commerciale è importantissimo. Ci avete seguito con un amore inenarrabile, vi sono devota e vi penserò per tutta l’estate”. Quindi ha ringraziato tutta la squadra di lavoro “senza la quale io non sarei nulla”.

prosegui la lettura

Pomeriggio Cinque torna il 4 settembre, d’Urso (video): “Abbiamo vinto la battaglia dello share” pubblicato su TVBlog.it 16 giugno 2017 19:12.

<a href="http://feeds

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *