Pomeriggio Cinque, Craig Warwick: “Ho visto l’angelo di Gino Bramieri” (video)

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Craig Warwick è interventuo durante la puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda oggi martedì 15 maggio in merito ad alcune considerazioni su Lucia Bramieri. Il sensitivo ha una forte amicizia con una persona che non nutre simpatia per la gieffina ora reclusa nella casa, ed è Angela Baldassini, nuora della Bramieri ed ultima compagna del celebre Gino Bramieri prima della sua morte.

Craig riferisce che la Baldassini è innervosita dal fatto che la Bramieri sia entrata nella casa del Grande Fratello con il telegatto in mano, lo stesso telegatto che vinse l’attore scomparso nel 1996 e che secondo Warwick, rivede ancora nell’apparizione di un angelo:

La prima volta che ho conosciuto l’angelo di Gino Bramieri è stato quando ho conosciuto Emanuela Tittocchia (ospite della trasmissione, ndr). Io rivedo spesso l’angelo di Gino Bramieri a fianco di Angela Baldassini ed ho sentito la sua presenza molto arrabbiata, mi ha mandato dei messaggi dicendomi che il telegatto all’interno del GF fa molto male ad Angela.

Il sensitivo conclude affermando che l’oggetto in questione, emana l’energia di Gino Bramieri ed in più, tra i messaggi recepiti da Craig, Bramieri gli avrebbe confessato che il telegatto dovrebbe rimanere nelle mani di Angela Baldassini. Sarà proprio così? Una cosa è certa: la diatriba tra Lucia e Angela sulla proprietà del premio non dura da ieri, bensì da parecchi anni e si presume non terminerà sicuramente domani.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *