‘Pomeriggio 5’, Riccardo Signoretti mostra a Lucia Orlando le foto di Filippo Contri in compagnia di Patrizia Bonetti, e rivela di esser stato contattato da Luigi Favoloso per… (Video)

Lucia Orlando - Filippo Contri - Riccardo Signoretti

Riccardo Signoretti aveva già lanciato la bomba a Mattino 5, affermando che Filippo Contri – mentre la sua dolce metà era ancora rinchiusa dentro la Casa del Grande Fratello 15 pronta a giocarsi un posto sul podio della finale – era stato paparazzato in atteggiamenti piuttosto intimi con un’altra donna.

I due gieffini si sono conosciuti all’interno della mura di Cinecittà, e fin da subito è nata una grossa passione, contornata però da qualche problema di incomprensione caratteriale. In questi primi giorni lontano dai riflettori però le cose tra loro sembrano procedere a gonfie vele, anche se il direttore di Nuovo Tv – in diretta negli studi di Federica Panicucci, e davanti agli occhi abbastanza increduli di Lucia – aveva affermato:

Io ho delle foto di Filippo che coccola un’altra ragazza e forse non ti piaceranno: lei si avvinghia addosso a lui, gli tocca i capelli. È una ragazza che conoscete bene, ma non posso anticipare tutto. Esce la prossima settimana in edicola.

“Va bene, aspetteremo la settimana prossima. Non mi ha parlato di nessun incontro” aveva replicato la commessa romana, visibilmente presa alla sprovvista.

Qualche foto però è arrivata prima del previsto, e proprio qualche istante fa negli studi televisivi di Pomeriggio 5 Signoretti ha mostrato le immagini incriminate: la ragazza ritratta al tavolo di un ristorante insieme a Filippo e Angelo Sanzio in effetti Lucia la conosce molto bene, si tratta infatti di un’altra gieffina, Patrizia Bonetti, che secondo Contri ha di proposito chiamato i paparazzi per farsi fotografare in sua compagnia quella sera. “Questa è una persona che vive per stare tra le telecamere, e farsi fotografare in questo modo!” ha sentenziato l’ex gieffino, affermando di non aver mai mancato di rispetto alla sua dolce metà nella settimana in cui sono stati separati.

Lucia non sembra aver alcun dubbio sul suo Filippo, e ancora prima di vedere le immagini ha detto di essere a conoscenza di tutti gli spostamenti che il consulente finanziario ha fatto in quei giorni di lontananza.

La situazione però si è ulteriormente complicata quando Signoretti ha raccontato di aver ricevuto una strana chiamata da Luigi Favoloso subito dopo aver lanciato la sua indiscrezione a Mattino 5:

Perché quando io ho annunciato che avevo questo materiale un tuo amico, Luigi Favoloso, mi ha chiamato in redazione chiedendo di fermare queste fotografie? Perché mi ha chiesto di bloccarle e non farle uscire dal momento che ti davano fastidio? E perché mi ha fatto due nomi? Chi è l’altra ragazza? Addirittura mi ha detto ma è Patrizia o è l’altra?

“Sono le uniche due donne con cui sono stato a cena in quei giorni, voleva solo sapere chi fosse” ha replicato scocciato Filippo (<a href="http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/gossip/filippo-ha-gia-tradito_851029

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *