Pomeriggio 5, Paola Caruso: “Mi hanno minacciata di morte, sono schifata” (VIDEO)

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

Paola Caruso, ormai fedele opinionista di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live, racconta una brutta disavventura capitata nei social. Si sa, spesso e purtroppo, alcuni animali da tastiera diventano mostri che commettono azioni inqualificabili.

La vittima in questo caso è proprio l’ex naufraga dell’Isola dei famosi (italiana e spagnola) che afferma di essere stata bersagliata da minacce di morte sui suoi profili:

Sono tanti anni che ho profili social, ma non mi è mai capitato di ricevere minacce di morte. Tutto questo perché dicono che mi sono messa in mezzo tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Mi dicono che io devo morire ammazzata, di stare attenta, di guardarmi le spalle. Rendiamoci conto che stiamo vivendo una cosa folle. Il Grande fratello crea dei mostri e questa è una cosa bruttissima perché prima di tutto noi siamo persone e non bisogna minacciare un’altra per nessuna ragione. E’ un mondo malato, sono schifata.

Tutto questo ha provocato nella Caruso una risposta al vetriolo per controbattere, senza tralasciare una frecciata nei confronti di Ivana, forse per gelosia nei confronti di Luca Onestini, per la quale ha manifestato più volte apprezzamenti, anche con frasi e messaggi piuttosto plateali :

Un chiarimento a tutti quegli sfigati che pensano che a me interessano 5 minuti di popolarità di m***a. Io faccio questo mestiere da 10 anni, con questo pago l’affitto e mangio e vivo sicuramente non grazie alla mia vita personale, ma perché è evidente, qualcosa valgo. Luca neanche esisteva prima quindi andate a insultare chi non ha mai fatto niente nella vita e chi ha ora che ha capito che la gente apprezza Luca, guardacaso si è lasciata. Non capisco perché non può piacermi una persona. Sono umana, con dei sentimenti e delle emozioni anche io. Quindi per favore basta! Sono schifata!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *