‘Pomeriggio 5’, Karina Cascella critica Filippo Contri e Lucia Orlando, ma Luigi Favoloso non ci sta e scoppia la lite! (Video)

Karina Cascella - Luigi Favoloso - Filippo Contri - Lucia Orlando

La quindicesima edizione del Grande Fratello è giunta al termine lunedì sera con la vittoria del viterbese Alberto Mezzetti, che sul finale ha conquistato il gradino più alto del podio, lasciando ad Alessia Prete solo il secondo posto.

Le avventure degli inquilini di Cinecittà però sono appena iniziate, soprattutto per le due coppie nate nella Casa più spiata d’Italia, ovvero quella composta da Matteo Gentili e Alessia Prete, e quella formata invece da Lucia Orlando e Filippo Contri, entrambe oggi ospiti proprio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per raccontare come procedono queste prime ore insieme lontano dai riflettori.

Insieme ai piccioncini di questa edizione negli studi di Cologno Monzese c’erano anche gli ex gieffini Luigi Favoloso e Lucia Bramieri e l’opinionista Karina Cascella. Quest’ultima come ben sappiamo non le manda certo a dire, e interpellata da Barbara non ha fatto mistero di vedere molto affiatata la coppia formata dal calciatore viareggino e dalla bella torinese, a discapito dei due fidanzati romani che invece non la convincono affatto:

Matteo e Alessia sono una coppia bellissima, io avrei addirittura voluto che vincesse lei, ha una spontaneità, un modo di approcciarsi alle persone proprio bello. Invece tutto questo amore decantato tra Lucia e Filippo proprio non lo vedo. Non da parte di lei, ma di lui che vedo molto molto furbo. Anche il fatto del tatuaggio: adesso va bene tutto, ma dopo 30 giorni vissuti in un programma televisivo devi prima capire come è la vita vera fuori insieme. So che anche la mamma di Filippo si chiama Lucia e quindi penso abbia voluto un po’ strumentalizzare questa cosa della coppia mediatica, approfittando del fatto che la mamma si chiama Lucia, sennò non se lo tatuava.

Chiamato in causa, il consulente finanziario ci ha tenuto a replicare: “E’ stata l’esperienza più significativa della mia vita, l’ho fatta accanto a lei e ho voluto tatuarlo!”.

E se Lucia Bramieri è sembrata concorde con Karina, non è lo stato invece Favoloso, che prontamente ha dichiarato:

Io invece credo che l’amore sia fatto proprio di questo aspetto travagliato di cui parla Lucia Orlando. Non credo invece all’amore dei bambini delle elementari, e a me sembrano proprio due bambini delle elementari Matteo e Alessia. […] Ho scommesso dieci dollari con Karina che durano di più Lucia e Filippo, che loro due!

“Tu pensa per te!” ha replicato Alessia alludendo alla complicata vita sentimentale di Luigi. “Senti Favoloso se c’è uno che non può dare consigli sui rapporti di coppia quello sei tu!” le ha fatto eco la Cascella. I toni hanno così fatto presto ad alzarsi tra l’ex opinionista di Uomini e Donne e l’ex gieffino, che ha continuato: “Senti quella che si è sposata e poi separata sei tu, mica io!”

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *