‘Pomeriggio 5’, Barbara D’Urso svela un’altra anticipazione del ‘Grande Fratello 15’: domani “tre boni” inizieranno la loro avventura nel Casale!

Barbara D'Urso

L’inizio della 15esima edizione del Grande Fratello è prevista per il prossimo martedì 17 aprile in prima serata su Canale 5, ma pochissimi istanti fa è stata la conduttrice Barbara D’Urso a rivelare qualche dettaglio in più sul noto reality show durante la puntata odierna di Pomeriggio 5.

Già domani, infatti, stando a quanto raccontato dalla padrona di casa, tre concorrenti inizieranno la loro avventura, partendo proprio da un Casale, una sorta di fattoria che farà da sfondo all’avventura dei gieffini (novità che si va a unire a tutte le altre di questa edizione di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo). Per incuriosire ancor di più i telespettatori, Barbara ha mostrato i fisici decisamente aitanti dei tre ‘super boni‘, Simone, Filippo e Valerio, che conosceremo, però, solamente nelle prossime ore, quando a tutti gli effetti comincerà la loro avventura televisiva:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *