‘Pomeriggio 5’, Alessia Prete: “Io amo Matteo Gentili, ma lui non deve chiudermi le porte in faccia” (Video)

Pomeriggio 5 - Alessia Prete

La crisi tra Alessia Prete e Matteo Gentili, che si sono conosciuti e innamorati quasi un anno fa nella Casa del Grande Fratello 15, continua a far chiacchierare tantissimo i suoi fan, che sperano in una loro riconciliazione. Dopo le recenti dichiarazioni del calciatore viareggino (QUI tutti i dettagli), in cui si è detto dispiaciuto di aver creato scompiglio con i suoi movimenti social – dopo una discussione con la sua dolce metà, ha cancellato tutte le foto che li ritraevano insieme su Instagram – per cui in tanti hanno additato la giovanissima studentessa come responsabile della lite, è proprio il momento della torinese di rompere gli indugi sulla sua situazione sentimentale.

Ha scelto di parlare da Barbara D’Urso, la conduttrice partenopea che ha fatto loro da Cupido tra le mura di Cinecittà, alla quale ha detto la sua versione dei fatti.

Abbiamo avuto un po’ un periodo no. Mi assumo tutte le responsabilità. E’ stato un periodo un po’ particolare. Come sai sono sotto esami, perché mi manca poco alla laurea, sono molto stressata. Abbiamo avuto delle discussioni, ordinarie in una coppia, nulla di che. Sono arrivata al punto in cui avevo bisogno di quell’affetto in più, quella parolina in più, e ho accusato un po’ Matteo che non avesse abbastanza affetto per me. Allora lui mi ha dato questo segnale, ha cancellato tutte le foto, perché l’ho fatto molto arrabbiare. Mi assumo tutte le responsabilità, perché so di essere pesante quando mi ci metto. Poi lui doveva fare una diretta su Twitch e molte volte si parlava di me, esternava delle cose che magari non diceva a me direttamente. Esternava il fatto che gli mancassi, che non vedeva l’ora di vedermi, ma non erano cose che diceva a me direttamente. In quel giorno mio, particolarmente ricco di stress, l’ho accusato e gli ho detto di dire a me quelle cose, invece di dirle agli altri, ne avevo bisogno. Ha cancellato le foto ed è sparito dai social, io continuavo a cercarlo e a dirgli di spiegare la situazione, e poi ha fatto queste Instagram Stories. La situazione tra di noi attualmente è che ci siamo rivisti, abbiamo avuto modo di parlare, abbiamo chiarito tante cose. Noi ci vogliamo veramente bene, quel bene che va oltre tutto, però certe discussioni vanno affrontate. Lui è sparito, non ha voluto affrontarle con me. Sono scesa a Viareggio per parlarne direttamente con lui e poi abbiamo chiarito e ci siamo dati del tempo. Io sono innamorata. Lui non lo so, dice che spera che le cose si risolvono. Il problema vero è la distanza. Poco fa abbiamo avuto un’altra discussione, in cui lui mi ha scritto un messaggio, in cui mi ha detto: Alessia pensa che le cose non si possano sistemare”. Io andrei anche a Viareggio, però se una persona scappa come faccio a riporre una fiducia in lui? Io sono andata da lui.

E alla richiesta della D’Urso di lanciare un messaggio direttamente al suo fidanzato, ha detto:

Io lo amo, lui lo sa, sennò non sarei andata da lui una settimana fa, però lui non deve chiudermi le porte in faccia. Io sono andata da lui, adesso per questa nuova discussione stupida potrebbe venirmi incontro.

QUI il video della sua intervista.

E voi cosa ne pensate?

L’articolo ‘Pomeriggio 5’, Alessia Prete: “Io amo Matteo Gentili, ma lui non deve chiudermi le porte in faccia” (Video) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *