Piroso polemizza con Mentana: “Mi prende per i fondelli, dopo che arrivò lui a La7 ci fu accanimento nei miei confronti”

2017-06-29_212224.png

Attraverso il sito Dagospia, Antonello Piroso ha replicato a quanto scritto stamattina da Enrico Mentana a proposito della chiusura di La Gabbia . Piroso, oggi accasato a Radio 2, ha rievocato quanto accaduto dopo essere stato sostituito proprio dal collega alla direzione del TgLa7 nell’estate del 2010:

In un post su Facebook da te (si riferisce a D’Agostino, Ndr) ripreso, Enrico Mentana mi pare infatti replichi a Gianluigi Paragone argomentando che se il suo programma La Gabbia chiude, non è certo per censura, e comunque potrà sempre fare altro a La7.

Mentana spiega che “dalla strada delle botteghe della 7 non si sfratta nessuno, né lo si lascia nella bottega chiusa. Magari si cambia un’insegna, si mette in mostra un lavoro nuovo, ma niente epurazioni”.

Ecco, la simpatica presa per i fondelli che il direttore di cui sopra mi ha riservato è proprio a causa di questo passaggio.

prosegui la lettura

<a href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *