Piazzapulita, Massimo Giletti: “Sfido Fazio su La7 la domenica sera”

giletti.jpg

Ennesimo colpo di scena di Massimo Giletti. L’ex conduttore de L’Arena ha annunciato il suo prossimo debutto su La7 a Piazzapulita . Intervistato da Corrado Formigli in uno dei faccia a faccia più belli della stagione tv, il giornalista ha lanciato la bomba della settimana:

“Ho incontrato l’editore Urbano Cairo e abbiamo deciso insieme che il mio programma non andrà il mercoledì, ma contro Fazio la domenica sera. C’era chi non mi voleva far parlare ma io sono un uomo libero, lo sono sempre stato. E credo nell’informazione libera. Di destra o sinistra anche marcata, non mi interessa ma che sia libera e rispettosa delle idee altrui. Qualcuno mi ha impedito di raccontare il Paese, mi ha proposto qualcosa che non potevo per dignità accettare. Io credo che sia giusto continuare a raccontare il Paese la domenica, un giorno che per anni è stato il mio giorno, che sia oggi forse il momento per calare la maschera. Certo, è Davide contro Golia, però nella vita bisogna avere coraggio”.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1502528/piazzapulita-massimo-giletti-sfido-fazio-su-la7-la-domenica-sera?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *