Pechino Express 3, anticipazioni quinta puntata: concorrenti in Malaysia, scherzo di Costantino, chi uscirà?

pechino express 3-malesia-rai2

La quinta puntata di Pechino Express 3–Ai confini dell’Asia (voto: 6,5), l’adventure game di Rai2, condotto da Costantino della Gherardesca (6,5), andrà in onda lunedì 29 settembre alle 21.10.

Dopo l’eliminazione inaspettata della coppia degli #eterosessuali si riparte dalla Malaysia, un paese esotico ed emozionate, sospeso tra tradizione ed avanguardia.

I viaggiatori dovranno affrontare un viaggio di 510 km partendo dalla coloniale e multiculturale Georgetown. Già al momento della partenza Costantino farà loro un piccolo scherzo, che li lascerà piuttosto spiazzati, mentre gli spettatori se lo gusteranno fino alla fine, cioè fino alla Prova Immunità, che si svolgerà nelle Cameron Highlands, suggestivi altipiani coltivate a tè. L’arrivo nella metropoli di Kuala Lumpur sarà caotico e frentetico e solo alla fine si scoprirà chi si aggiudicherà questa tappa e quale coppia sarà a rischio eliminazione.

Le coppie rimaste in gara sono i #coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani, le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia, le modelle #immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli, le #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura, i #fratelli, ovvero il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro, gli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina e la coppia dei #coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Dopo l’appassionante Myanmar i concorrenti si troveranno ad affrontare avventure in solitaria, dovranno dimostrare di essere autonomi e avranno finalmente l’occasione di conoscere meglio i loro avversari e di scoprirne i loro lati più nascosti. Alleanze  insospettabili, colpi di scena e difficoltà ad ambientarsi in un nuovo paese ed alla sua cultura saranno lo scenario della una nuova e travolgente puntata di Pechino Express.

Segui Reality & Show su Facebook , Twitter e Google+

Continua a leggere su Blogosphere

Continua a leggere su Blogosphere

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *