Paola Di Benedetto: “Il mio ex Matteo Gentili al ‘Grande Fratello’? Spero non vada lì per parlare di me! Io ora sono felice accanto a Francesco Monte e ho conosciuto suo papà Angelo”

Paola Di Benedetto e Francesco Monte

Diventa ogni giorno più importante la relazione nata grazie a L’Isola Dei Famosi 13 tra l’ex naufraga Paola Di Benedetto e il compagno d’avventura Francesco Monte.

Entrambi reduci da due storie d’amore molto importanti, finite poco prima del loro viaggio in Honduras, la bellissima Madre Natura di Ciao Darwin e l’altrettanto attraente ex tronista di Uomini e Donne hanno reciprocamente perso la testa l’uno per l’altra sulle spiagge del noto reality e attualmente si stanno godendo il ritorno alla quotidianità, ma questa volta insieme.

Intervistata dal settimanale Spy, proprio la ragazza ha raccontato che il momento più brutto per lei è stato quello in cui Monte ha abbandonato l’Isola per tornare in Italia e difendersi dalle accuse mossegli da Eva Henger sull’ormai ‘famoso’ canna-gate:

Per la prima volta la nostalgia prevaleva su tutto. Volevo lasciare, volevo tornare a casa con lui.

L’ex fidanzato di Paola, Matteo Gentili, nelle scorse settimane è stato annunciato tra i protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello, in partenza il prossimo 17 aprile su Canale 5, dopo aver più volte presenziato ai vari programmi di Barbara D’Urso, sostenendo che la sua relazione con la Di Benedetto non fosse realmente finita prima che quest’ultima partisse per il reality. A tal proposito, l’ex Madre Natura ha ammesso:

L’ho saputo. Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras. Spero non sia lì per parlare di me. Me lo auguro per lui. Che si diverta e che trovi l’amore. Immagino ne avrà tanto da dare.

E per un amore che finisce, un altro prosegue nel migliore dei modi:

Con Francesco? Per ora la storia va a gonfie vele. Sono felice e non mi aspettavo che potesse andare in questo modo, che la nostra relazione crescesse così tanto. Oggi stiamo bene insieme

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *