Paola Caruso, nuovo amore per l’ex naufraga! (Foto)

Paola Caruso e Edoardo Cicchinelli

Paola Caruso, ex naufraga sia de L’isola dei Famosi che dell’edizione spagnola del programma, Super Viventes, e spesso opinionista nei salotti di Barbara D’Urso, è stata più volte al centro dell’attenzione per i suoi flirt. Dopo la fine della relazione con Stefan D’Angieri, figlio del diplomatico Pupi, l’ex Bonas ha vissuto diverse delusioni d’amore.

Durante la sua partecipazione a Super Viventes ha provato a fare breccia nel cuore del naufrago Ivan Gonzalez senza mai riuscirci. Durante il Grande Fratello Vip 2, la Caruso ha perso la testa per l’ex tronista Luca Onestini che, una volta fuori dalla casa, ha intrapreso una relazione con la bellissima Ivana Mrazova con la quale attualmente convive a Milano.

Tuttavia, per la bella calabrese le cose sembrano cambiate. Stando alle foto pubblicate dal settimanale Novella 2000, pare che Paola abbia ritrovato l’amore accanto al compositore Edoardo Cicchinelli. I due sono stati paparazzati  per le strade di Roma intenti a scambiarsi effusioni, sorrisi, sguardi complici e baci appassionati.

A seguire gli scatti della nota rivista:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *