Palinsesto Canale 5, autunno 2017: tutti i programmi

canale-5-logo.jpg

Canale 5, palinsesto autunno 2017: la rete ammiraglia Mediaset, forte di un daytime attualmente imbattibile, affida la prima serata ai suoi fuoriclasse, Maria De Filippi (che oltre a Tu Si Que Vales dovrebbe essere presente anche in House Party) e Paolo Bonolis (Music e Chi ha incastrato Peter Pan?), lascia in panchina Simona Ventura (Selfie – Le cose cambiano, dovrebbe tornare nel 2018), non affida prime serate a Barbara D’Urso (impegnatissima con Pomeriggio Cinque e Domenica Live) e a Gerry Scotti (che sarà comunque giurato di Tu si que vales e occupato con due quiz nel preserale), ripropone il Grande Fratello Vip e prova a rilanciare la fiction affiancando, almeno secondo gli intenti, alle serie tv italiane tradizionali, alcune con nuovi linguaggi e altre che trattano tematiche sociali. Non si registrano novità per la seconda serata. In rampa di lancio (primi mesi del 2018)  Scommettiamo (versione riveduta e corretta di Scommettiamo Che) e Adrian (serie d’animazione di Adriano Celentano).

Vediamo insieme il dettaglio dell’offerta di Canale 5:

Canale 5 – Daytime

La rete ammiraglia Mediaset conferma in blocco il palinsesto giornaliero settimanale. Dal lunedì al venerdì, dal primo mattino fino alle 18.50 andranno in onda, nell’ordine: Mattino Cinque, Forum, Beautiful, Una vita, Uomini e donne, Il segreto e Pomeriggio Cinque.

Canale 5 – Preserale

Ai già rodati Avanti un altro con Paolo Bonolis e Caduta Libera con Gerry Scotti, arriva dall’America un nuovo quiz show, The Wall. La conduzione è affidata, anche in questo caso, a Gerry Scotti.

Canale 5 – Access

A settembre inizierà la trentesima edizione di Striscia la notizia, il tg satirico creato da Antonio Ricci.

Canale 5 – Prime time: programmi

– La rete ammiraglia Mediaset conferma il sabato sera targato Maria De Filippi con Tu si que vales, seguito nel 2018 da C’è posta per te e Amici.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1471946/palinsesto-canale-5-autunno-2017-tutti-i-programmi?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *