Palinsesti Mediaset 2018/2019: ecco tutte le novità!

Barbara D'Urso - Maria De Filippi - Ilary Blasi - Alessia Marcuzzi

Piersilvio Berlusconi ha presentato a Montecarlo il palinsesto Mediaset 2018-2019 alla presenza di giornalisti ed esperti dello spettacolo. Chiusa una stagione televisiva, dunque, è giunto il momento di pensare al futuro facendo però un piccolo resoconto dei successi appena trascorsi. Con queste parole Piersilvio ha commentato il Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso:

Mi sono detto, guardando certi episodi del Grande Fratello, che Barbara D’Urso può avere esagerato. Che gli autori possano avere esagerato. Ma, al mondo, c’è di peggio: noi non siamo un giornale, ma un’edicola nella quale tutto ha suo perché.

Tante le novità ma anche le conferme. A rimanere dei punti fermi indiscussi sono le regine della televisione italiana Maria De Filippi e Barbara D’Urso i cui rispettivi programmi sono ovviamente stati riconfermati. Maria continuerà a condurre  Uomini e DonneC’è posta per teTu si que vales e Amici il quale forse subirà un cambiamento di messa in onda. La D’Urso, invece, tornerà ad animare i pomeriggi e la domenica del pubblico italiano. Ma non solo, infatti la napoletana proprio in questi giorni è sul set del telefilm che anni fa le diede la popolarità: la Dottoressa Giò. Non pare sia invece in programma una undicesima edizione del Gf, almeno per il momento.

Le altre ‘storiche’ che continueremo a vedere sul piccolo schermo sono Ilary Blasi al timone del Grande Fratello Vip, Alessia Marcuzzi con la sua Isola dei Famosi e Barbara Palombelli ormai presenza fissa a Forum. Tra le novità femminili, come già annunciato, ci sarà Simona Ventura che si cimenterà alla conduzione della prima edizione di Temptation Island Vip la cui data d’avvio dovrebbe essere a settembre.

Tra le presenze maschili, invece, continueremo a vedere protagonisti Gerry Scotti con Caduta Libera e Paolo Bonolis con Avanti un altro, Scherzi a parte e il grande ritorno di Ciao Darwin

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *