Oscar Branzani presenta la sua linea di costumi a TgCom: “Eleonora Rocchini non è solo la mia compagna, ma anche la mia musa!”

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

“Sono un ragazzo semplice che ama trascorrere il proprio tempo libero a casa con la famiglia e gli amici. Mi piace viaggiare e praticare sport, soprattutto d’inverno sulle piste da sci. Le mie passioni coincidono comunque per lo più con il mio lavoro…il mio pensiero è sempre lì, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno!” – è così che si autodescrive Oscar Branzani, raggiunto dai microfoni di TgCom per presentare il suo ultimo progetto lavorativo.

Branzani è stato uno dei tronisti più amati delle recenti edizioni di Uomini e Donne: con  la sua semplicità e la sua riservatezza ha rubato i cuori di milioni di spettatori. Il suo trono lampo – è durato poche settimane – è stata un’opportunità per il giovane 28enne per farsi conoscere da un pubblico più ampio. Infatti, prima dell’approdo negli Studi Elios, era già molto apprezzato sul web in qualità di digital influencer – tra i più seguiti in Italia – e per il suo passato da calciatore, passione che ha dovuto abbandonare in seguito ad un infortunio.

In più, era reduce dalla relazione con la fashion blogger Chiara Biasi, con la quale ha avuto una storia di tre anni, che si è conclusa in un modo alquanto burrascoso, e sicuramente non si aspettava all’interno del noto dating show di Canale 5 di incontrare una ragazza che lo colpisse realmente. Pertanto, si è dovuto presto ricredere, quando il suo sguardo si è incrociato con quello di Eleonora Rocchini, giovane toscana che all’epoca svolgeva il lavoro di gelataia.

Il loro grande amore, nato da ben due anni, ha annullato ogni distanza: i Bracchini, da ormai diversi mesi, hanno costruito il loro nido d’amore a Napoli, città natale di lui, e sognano di formare presto una famiglia (in QUESTO articolo ve ne abbiamo parlato). E’ proprio l’ex tronista partenopeo a rivelarlo nel corso della sua intervista:

Nel mio futuro c’è una famiglia più ampia…spero presto, forse è davvero questo il mio sogno più grande!

Oscar ed Eleonora hanno scelto di tutelare il più possibile il loro rapporto, evitando di gettare la loro intimità in pasto al gossip. Il bel napoletano mostra tramite i suoi profili social pochi momenti di coppia, preferendo utilizzare questo potente mezzo per altri aspetti.

Da ormai tre anni, si è reinventato in ambito lavorativo, diventando un importante imprenditore di moda

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *